Analista, il Samsung Galaxy S10 venderà bene

Dopo i risultati poco entusiasmanti dell’anno scorso, Samsung con il Galaxy S10 potrebbe aver fatto centro. Il noto analista di settore Ming-Chi Kuo, della TF International Securities, ha corretto al rialzo del 30% le previsioni di vendita per lo smartphone, che finora ha registrato preordini superiori alle attese.

Stando a una nota dell’analista, riportata dal sito MacRumors, I preordini del Galaxy S10 sono superiori del 30-40% a quelli del predecessore Galaxy S9, lo smartphone top di gamma lanciato un anno fa. Kuo prevede che il nuovo dispositivo venderà quest’anno tra i 40 e i 45 milioni di unità su scala globale, una cifra superiore rispetto ai 30-35 milioni di unità previste in precedenza.

Tra i motivi del buon andamento, Kuo cita una domanda cinese migliore delle attese, i programmi di permuta e il fatto che il dispositivo si differenzi dall’iPhone. Parlando delle caratteristiche del Galaxy S10 non presenti sugli smartphone di Apple, l’analista cita il lettore d’impronte digitali ultrasonico integrato nello schermo, la tripla fotocamera posteriore e la ricarica wireless bilaterale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *